Da poco anche su facebook...cercateci!



Visite:


Nuovo Sito!

Si riparte con un nuovo sito o meglio, con l’evoluzione del nostro vecchio sito.
Immaginarlo e vederlo crescere giorno per giorno fino a trovarselo qui davanti è stata una bella soddisfazione per chi, come me, questo gruppo di amici ce l’ha nel sangue.
Questa volta la soddisfazione è stata doppia: poter finalmente offrire a chi ama la montagna un sito fatto non da professionisti ma da amanti della montagna.
    Camoscidabruzzo.it è nato da una decisione quasi improvvisa e la nostra scarsa esperienza telematica, il nostro inesistente budget finanziario e il poco tempo a disposizione ci hanno richiesto un lavoro immane.
    Quasi superfluo ringraziare chi ha reso possibile questo piccolo miracolo lavorando soprattutto di notte per arrivare alla meta, è stato un lavoro di squadra, di una squadra vincente, fatta di “piedi buoni” che giocano solo per divertirsi.
Grazie amici miei, campioni, dentro e fuori dal campo, sulle montagne ma prima di tutto nella vita. Persone con cui sono orgoglioso di dividere questa passione.
    Ma adesso basta con i complimenti, indossate i vostri scarponi, le vostre scarpette da corsa, salite sulla vostra bicicletta, sulla vostra tavola o sui vostri sci e cominciate la vostra escursione, a fotografare, raccontare….
    Certo, il sito è nuovo e molte cose sono ancora da mettere a punto, ma speriamo di darvi almeno un assaggio di quello che vorremmo diventasse il Vostro sito sulla montagna anche attraverso la vostra collaborazione, le vostre critiche, domande e segnalazioni.
Noi non abbiamo fretta, non abbiamo traguardi importanti da raggiungere, non abbiamo niente da vendere e soprattutto nessuno a cui rendere conto, vogliamo soltanto divertirci possibilmente insieme a Voi, ma adesso scusatemi si è fatto tardi e devo andare in montagna.
Vincenzo.

1 Commenti
Articolo del 13 Feb 2006 by the president
by renato @ 13 Feb 2006 07:04 pm
Dalle escursioni fatte insieme agli Amici Camosci, sentivo solo "ARIA".... e mai avrei pensato ad una cosa del genere. A volte, anche le specie animali più lontane dall'uomo evolvono, mettondo in atto azioni e comportamenti dalle sembianze quasi umane. COMPLIMENTI!!!! Renato tongue
Nome:
E-mail: (opzionale)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Cancella coockie


2005/2011 Camosci d'Abruzzo - Content management powered by CuteNews